From Quora: My wife got the benefit of my newfound sexual energy - I started banging the living daylights out of her too. I lost weight, I dressed better, I became more active and I was generally all-around happier. None of it was due to my wife. She was just there to experience it. So in that respect, yeah, maybe it was. But it made it more difficult to stay in the marriage, to be engaged and interacting with my wife. It’s one thing not to be in love with your wife any more. If she’s not a shrew and she’s a good wife, and she’s fun and nice to be around, then you can make it work. You can be friends who fuck and have a family together. It’s totally tolerable. But when you love someone else, and that’s where you’d rather be, THAT is when it gets tough and all that good stuff that she was feeling was just window dressing. And when I lost my affair partner, it was the worst. I was profoundly sad, and I couldn’t tell my wife why. I’m better now, but it is still difficult to try to feel close with my wife. I think my affair took that away from me, and I wonder if there’s a way to get it back. I don’t think I’m over my loss quite yet.

Help me see gold

Quando i dettagli si susseguono è facile dare un senso alla storia, è facile vedere una qualsiasi narrativa perchè siamo in definitiva esseri affamati di storie che si nutrono di retropensieri. (more…)

Suicidal Tendencies and Supernaturals

La morte è sempre un tema affascinante e affascinante è come esso emerga inaspettatamente nei nostri pensieri a fronte di un ricordo, una situazione o una frase che ci colpisca in qualche modo innocuo, ma potente come un treno in corsa. E' vero che stia passando un periodo strano e...

The Fail Week

Ci sono giorni che forse è meglio non uscire di casa e ci sono intere settimane che sai già che forse tutto andrà storto dalla prima ora... questa è stata una di quelle, una FAIL WEEK, una settimana dove qualsiasi cosa abbia fatto si sia trasformata in un fallimento più...

Run, chicken, run!

Nella vita e nel lavoro sono sempre stato un codardo. In totale contrasto con l'immagine vincente che mi sarebbe sempre piaciuto comunicare, in realtà ho compreso e accettato di essere un essere pavido e codardo, uno di quelli che quando le situazioni diventano difficili, decide sempre di fuggire. (more…)

What an Incredible Night

La magia di incontrare vecchi amici dopo anni e rimanere sorpresi, da un lato, quanto sembra poco tempo sua passato e, dall'altro, quanto in realtà conosciamo poco di coloro che ci circondano. Stasera è stata una piacevole e inaspettata sorpresa ...  (more…)

Ho capito Thirteen Reasons

Uno dei concetti su cui ho sempre evitato di soffermarmi è la necessità delle persone di comunicare fra loro, aprirsi e condividere, ma soprattutto confidarsi. (more…)

You don't get what you wish for, you get what you work for!

Monkey Wrench

Don't wanna be your monkey wrench (more…)

Solitudine

Un po' per scelte, un po' per eventi e coincidenze che non esiterei a definire sistemiche o di forza maggiore, ultimamente sto cominciando ad accusare di solitudine... non quella sana che di tanto tanto è una dolce indulgenza nel caos quotidiano, quella triste... (more…)

Gratitude is for Winners

Se tutto fosse prevedibile, sarebbe evidentemente tutto discretamente noioso, e nessuno, realmente, ama la noia. Lentamente, ma inesorabilmente l'impegno nell'abbandonare le cose che ritengo importanti sta diventando una ossessione e in questa traiettoria discendente ho riscoperto un valore che da tempo avevo dimenticato, la gratitudine. (more…)

Ho smesso di cucinare

Quando smettiamo di fare le cose che ci piace fare, non è mai un buon segno. E' stato un mese duro, che mi ha segnato personalmente su diverse aspetti, un mese che mi ha fatto riflettere, ma soprattutto il mese in cui ho smesso di cucinare. (more…)

Love me or Hate me, but at the end of the day you will RESPECT me!!

LeBron James

Obsessions

L'essere umano è in grado di sopportare una quantità incredibile di sofferenze e privazioni, ma una cosa di cui non può fare a meno, è il senso delle cose che facciamo. Questo è forse il semplice motivo per cui decidiamo di aderire a una visione, inseguire un sogno, cercare obiettivi...